Primo Piano

Sei d'accordo affinchè Cassibile - Fontane Bianche diventi comune autonomo



Risultati

Attività del Circolo

Newsletter

Libro Paolo romano

visualizza il pdf del libro

Previsioni meteo

Intervento su via della Madonna

News

CELEBRAZIONI 75° ANNIVERSARIO DELL'ARMISTIZIO

CELEBRAZIONI 75° ANNIVERSARIO DELL'ARMISTIZIO

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018 - COMUNICATO

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018 - COMUNICATO

non nascondo che Il risultato elettor....

COMIZIO ELETTORALE 20 MAGGIO 2018

COMIZIO ELETTORALE 20 MAGGIO 2018

MANIFESTO POLITICO ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018

MANIFESTO POLITICO ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018

 marchese Silvestro Gutkowski Loffredo di Cassibile

marchese Silvestro Gutkowski Loffredo di Cassibile

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018 - COMUNICATO

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Bookmark and Share

non nascondo che Il risultato elettorale non mi soddisfa affatto anche alla luce delle attività svolte durante la mia amministrazione municipale condotta con tanto impegno e sacrificio ma soprattutto senza disporre di alcun fondo adisposizione.

Pur tuttavia la nostra scelta di sostenere un sindaco trasversale ed in contro tendenza con una scelta più logica di coalizione di centro destra, che di fatti tale non era, ci ha penalizzati.

Non siamo stati evidentemente bravi a far passare un messaggio di rinnovamento e di identificazione forte verso il nostro territorio di Cassibile Fontane Bianche che in questi anni ha sofferto la mancanza di una visione di sviluppo e di interventi strutturali che ne possono determinare la crescita auspicata.

Il mio più grande rammarico e preoccupazione rimane nel fatto che Cassibile Fontane Bianche resterà priva della sua amministrazione locale dovuta alla abolizione delle municipalità .

Auspico che possa essere eletto qualche nostro rappresentante al Consiglio Comunale per mantenere alta la bandiera di Cassibile Fontane Bianche; e se anche questo non dovesse accadere non ci resterebbe che invocare tutti insieme una rivoluzione culturale prima e politica-istituzionale dopo che ci porti tutti democraticamente e determinati a scendere in piazza per reclamare i valori di democrazia partecipata e diretta che ci verrebbero a mancare.

 

Un grazie di cuore a tutti I cittadini che ci hanno onorato della loro fiducia anche in questa competizione elettorale; il mio impegno per Cassibile Fontane Bianche, per i miei concittadini ed il mio paese rimangono immutati se non altro per dare onore ai tanti sacrifici e alle tante soddisfazioni di questi lunghi anni di sana e bella politica fatta con onestà, coerenza, impegno, competenza, rispetto per gli elettori e tanta passione in compagnia di persone innamorati del Paese e sempre pronti a immolarsi e dare il buono e giusto esempio alle future generazioni e con lo sguardo al futuro.

 

Forza e Onore Cassibile Fontane Bianche
#vivaCassibile ..#cassibileachiloama
www.paoloromanopresidente.it

Paolo Romano

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:

Romano Presidente

Facebook

Ora esatta

Facebook

Fondatore circolo

Manifesto politico

Sondaggi

Il nostro partito sta lavorando bene




Risultati

Utenti online ora

 16 visitatori online

Riflessioni



segnalato da mctechno Assistenza Computer - realizzazione siti web professionali - Recupero dati Hard Disk - Corsi informatica
Realizzazione siti web – indicizzazione siti web - Assistenza computer – Assistenza reti informatiche per aziende - Recupero dati - Corsi di formazione
 
Sito gestito da Paolo Romano