Primo Piano

Sei d'accordo affinchè Cassibile - Fontane Bianche diventi comune autonomo



Risultati

Attività del Circolo

Newsletter

Libro Paolo romano

visualizza il pdf del libro

Previsioni meteo

Intervento su via della Madonna

News

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018 - COMUNICATO

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018 - COMUNICATO

non nascondo che Il risultato elettor....

COMIZIO ELETTORALE 20 MAGGIO 2018

COMIZIO ELETTORALE 20 MAGGIO 2018

MANIFESTO POLITICO ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018

MANIFESTO POLITICO ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018

 marchese Silvestro Gutkowski Loffredo di Cassibile

marchese Silvestro Gutkowski Loffredo di Cassibile

LE FOIBE - PER NON DIMENTICARE

LE FOIBE - PER NON DIMENTICARE

Presidente Romano su amministrazione Garozzo

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Bookmark and Share

a dire il vero il Sindaco Garozzo si dovrebbe dimette e si doveva dimettere per altre e gravi ragioni politiche che hanno portato la città ed il territorio nell'oblio più assoluto ed hanno contribuito ad una decadenza lenta e costante che ha ancor di più allontanato i cittadini dalle istituzioni.

E' da alcuni anni che abbiamo messo in evidenza come l'amministrazione Garozzo abbia fallito su più fronti e con esso anche il suo PD che più che sostenerlo lo ha ostacolato con la sua litigiosità furenta e quotidiana.

Nessuno ha chiesto dimissioni quando la Città di Siracusa è balzata alle cronache nazionali per essere la più indagata d'Italia, o per essere la città con la maggio pressione fiscale verso cittadini ed imprese e con i servizi più scarsi d'Italia.

Nessuno ha chiesto le dimissioni quando, per mera scelta politica, sono state esautorate le 9 Circoscrizioni organi dell'amministrazione ecc......,

Nessuno ha chiesto le dimissioni per i più rinvii a giudizio ed i vari scandali che in questi anni hanno contraddistinto questa amministrazione.....

Nessuno insomma ha chiesto le dimissioni per gravi ed oggettivi problemi di natura politica istituzionale,

 

 

Solo adesso , a pochi mesi dalle elezioni, ci si accorge delle malefatte  e dei mali prodotti da questa amministrazione  e/o perchè tutti lo abbandonano si chiedono le dimissioni.

Questa amministrazione è vittima di se stessa e dei propri errori, la cosa però che più mi amareggia è stata l'indifferenza di molti che dovevano e potevano intervenire e non lo hanno fatto e soprattutto, come accade di solito, gli unici a piangerne le conseguenze di questo sono solo ed esclusivamente i cittadini.

Tra poco questa amministrazione non ci sarà più, inevitabile risultato del proprio male, mi auguro che chi verrà metta in primo piano i cittadini e non usi le leve dell'amministrazione come cosa privata ma nell'interesse collettivo.

Il Presidente

Paolo Romano

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:

Romano Presidente

Facebook

Ora esatta

Facebook

Fondatore circolo

Manifesto politico

Sondaggi

Il nostro partito sta lavorando bene




Risultati

Utenti online ora

 5 visitatori online

Riflessioni



segnalato da mctechno Assistenza Computer - realizzazione siti web professionali - Recupero dati Hard Disk - Corsi informatica
Realizzazione siti web – indicizzazione siti web - Assistenza computer – Assistenza reti informatiche per aziende - Recupero dati - Corsi di formazione
 
Sito gestito da Paolo Romano