Primo Piano

Sei d'accordo affinchè Cassibile - Fontane Bianche diventi comune autonomo



Risultati

Attività del Circolo

Newsletter

Libro Paolo romano

visualizza il pdf del libro

Previsioni meteo

Intervento su via della Madonna

News

CELEBRAZIONI 75° ANNIVERSARIO DELL'ARMISTIZIO

CELEBRAZIONI 75° ANNIVERSARIO DELL'ARMISTIZIO

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018 - COMUNICATO

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018 - COMUNICATO

non nascondo che Il risultato elettor....

COMIZIO ELETTORALE 20 MAGGIO 2018

COMIZIO ELETTORALE 20 MAGGIO 2018

MANIFESTO POLITICO ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018

MANIFESTO POLITICO ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018

 marchese Silvestro Gutkowski Loffredo di Cassibile

marchese Silvestro Gutkowski Loffredo di Cassibile

I ladri di identità

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Bookmark and Share

Di solito chi ruba lo fà per necessità, per arricchirsi, alcuni lo fanno perchè malati, altri ancora perchè costretti....insomma si ruba per svariati motivi. Il fatto è che rubare è un reato ed anche grave...quindi noi diciamo non è mai giustificato. Si ruba di tutto e di di più, oggetti di vario tipo, valore  e natura.

Lo spiacevole e disgustoso furto del raccoglitore degli oli esausti di genere alimentare, si inerisce in un contesto molto diverso dai tradizionali  reati sopra descritti.

In questo caso non conta  tanto il valore dell'oggetto ( un bidone di plastica di modico valore ), poi successivamente rinvenuta dai Carabinieri e sequestrato, ma quanto il gesto consumato furtivamente in orari fuori ufficio e senza avvertire nessuno e peraltro effettuato in un immobile ad utilizzo pubblico quindi nella casa dei CITTADINI TUTTI.

In questo caso si tratta non di furti  o di ladri cosi detti "tradizionali" , ma bensì di furti e di ladri di IDENTITA', ladri di CULTURA, ladri di TRADIZIONI, ladri di SPERANZE, ladri di SOGNI, ladri di ANIME.

Lentamente e costantemente ci stanno rubando le nostre speranze i nostri sogni in poche parole ci stanno rubando  il nostro futuro, quello dei nostri figli e delle nuove generazioni il nostro diritto sacro santo di decidere cosa fare liberamente e democraticamente della nostra vita.

 

 

Ed allora per difendere la nostra dignità di cittadini appartenenti ad uno Stato di diritto bisogna lottare e rivendicare con forza il principio sancito dalla Legge e della Costituzione italiana, ma aggiungo anche sancito dal buon senso e dal rispetto istituzionale, di cittadini LIBERI con doveri si, ma con uno sguardo rivolto al futuro per garantire alle nuove generazioni un avvenire migliore.

Il Presidente

Paolo Romano

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:

Romano Presidente

Facebook

Ora esatta

Facebook

Fondatore circolo

Manifesto politico

Sondaggi

Il nostro partito sta lavorando bene




Risultati

Utenti online ora

 22 visitatori online

Riflessioni



segnalato da mctechno Assistenza Computer - realizzazione siti web professionali - Recupero dati Hard Disk - Corsi informatica
Realizzazione siti web – indicizzazione siti web - Assistenza computer – Assistenza reti informatiche per aziende - Recupero dati - Corsi di formazione
 
Sito gestito da Paolo Romano