Primo Piano

Sei d'accordo affinchè Cassibile - Fontane Bianche diventi comune autonomo



Risultati

Attività del Circolo

Newsletter

Libro Paolo romano

visualizza il pdf del libro

Previsioni meteo

Intervento su via della Madonna

News

CELEBRAZIONI 75° ANNIVERSARIO DELL'ARMISTIZIO

CELEBRAZIONI 75° ANNIVERSARIO DELL'ARMISTIZIO

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018 - COMUNICATO

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018 - COMUNICATO

non nascondo che Il risultato elettor....

COMIZIO ELETTORALE 20 MAGGIO 2018

COMIZIO ELETTORALE 20 MAGGIO 2018

MANIFESTO POLITICO ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018

MANIFESTO POLITICO ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2018

 marchese Silvestro Gutkowski Loffredo di Cassibile

marchese Silvestro Gutkowski Loffredo di Cassibile

Circolo territoriale bartolo implatini Generazione Italia Cassibile

GIORNATA DELLA DONNA - IO L'8 OGNI GIORNO

E-mail Stampa PDF

Giornata dedicata alle donne ed al loro importante ed essenziale ruolo ed impegno nella società civile. Un messaggio culturale ed educativo  forte e chiaro alle nuove generazioni e non solo tramite l'iniziativa " Io L'8 Ogni Giorno " che avrà luogo presso il salone delle conferenze del plesso delle scuole medie di Cassibile in Via Della Madonna alle ore 10,00 di giorno 8 Marzo 2016.

Leggi tutto...

Giornata Del Ricordo - LA STRAGE DELLE FOIBE

E-mail Stampa PDF

Anche quest'anno Il Circolo Bartolo Implatini si associa per non dimenticare e a testimonianza di un momento tragico e crudele della storia. 5000 Italiani massacrati in Istria, Dalmazia e Venezia Giulia tra il 1943 e il 1945 dai partigiani comunisti di Tito. Uccisi solo perchè ITALIANI, una pulizia etnica consumata solo a fini politici.

Le stragi iniziarono all'indomani della firma dell'Armistizio avvenuto a Cassibile il 3 Settembre 1943 e reso noto l'8 Settembre 1943. Cassibile il nostro paese al centro della storia mondiale dove tutto ebbe inizio.

 

Leggi tutto...

Sulle Unioni Civili

E-mail Stampa PDF

premetto che l'evoluzione della nostra società impone senza ombra di dubbio una attenzione particolare sulla tematica e che quindi si rende necessario dare una regolamentazione giuridica consistente in una serie di diritti e doveri per le coppie cosi dette di fatto e le unioni civili.

Quindi sono pienamente d'accordo con quanti ritengono doveroso dare DIRITTI/DOVERI per legge a tutte queste realtà che la nuova società genera. Allo stesso modo sono per la tutela e per rafforzare il concetto di FAMIGLIA  intesa come matrimonio tra maschio e femmina capace di dare un padre ed una madre ai propri figli.

Nessuno deve mettere in discussione che dare diritti e/o doveri agli esseri umani, comunque la pensino,  sia sbagliato ma è altrettanto sbagliato distruggere concetti e valori fondanti dell'essenza stessa dell'essere umano quali quello della famiglia. Non distruggiamo l'alto profilo sociale, culturale e morale della FAMIGLIA che ci accompagna ed accomuna da millenni, in nome di una società che evolve servo orizzonti poco chiari a morali e sicuramente non esemplari per le future generazioni.Non distruggiamo uno dei pochi esempi rimasti di valore e di alto profilo morale quale quello della FAMIGLIA NUCLEARE,

Leggi tutto...

Pagina 6 di 46

Romano Presidente

Facebook

Ora esatta

Facebook

Fondatore circolo

Manifesto politico

Sondaggi

Il nostro partito sta lavorando bene




Risultati

Utenti online ora

 10 visitatori online

Riflessioni



segnalato da mctechno Assistenza Computer - realizzazione siti web professionali - Recupero dati Hard Disk - Corsi informatica
Realizzazione siti web – indicizzazione siti web - Assistenza computer – Assistenza reti informatiche per aziende - Recupero dati - Corsi di formazione
 
Sito gestito da Paolo Romano